Scopri come proteggere i tuoi capelli dall’autunno!

L’autunno è il periodo peggiore per la salute dei capelli
La normale caduta ciclica dei capelli nei mesi autunnali è fortemente incrementata, ma esistono finalmente rimedi per contrastare alla radice questo fenomeno

In autunno, in base alle variazioni della temperatura e delle ore di luce, si innesca il naturale meccanismo di ricambio che è legato all’attività dei bulbi piliferi e che avviene con una modalità definita “a mosaico“: ciascun follicolo alterna cicli di attività a cicli di riposo, così si assicura la costante presenza di tutti i capelli in testa.

Caduta e ricrescita avvengono in modo continuo, ma ci sono fattori, come l’autunno, che incidono sulla quantità dei capelli che cadono.

Di solito si tratta di un normale rinnovamento fisiologico, ovvero di una caduta generalizzata, che interessa tutta la testa, ma che viene accelerato nel periodo autunnale.
A questo punto nasce la necessità di andare in controtendenza e bloccare l’eccessiva caduta autunnale.

Il modo migliore è scegliere il giusto integratore con l’adeguata efficacia, perchè, agendo dall’interno, i principi raggiungono il bulbo e forniscono tutto il nutrimento necessario, passando attraverso la fitta rete di capillari presente nel cuoio capelluto.

Gli integratori alimentari si avvalgono di studi clinici, condotti sia su uomini sia su donne con problemi di capelli, sono ricchi di aminoacidi, vitamine e minerali.

Il risultato è meraviglioso: capelli corposi e robusti, con una chioma luminosa e sana.
Basta un solo gesto: assumere una compressa, ed è fatta!

Possono essere usati dalle donne e dagli uomini, perché le cause di caduta stagionale sono uguali proprio per tutti e, quando in autunno ritornano prepotentemente alla ribalta, hanno bisogno di risposte rapide, complete, sicure, efficaci e tranquillizzanti.

Scopri come proteggere i tuoi capelli dalla stagione più temuta, l'autunno.
Scopri come proteggere i tuoi capelli dalla stagione più temuta, l’autunno.
Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s